Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente ritorno in Italia per Morata. Dalla Spagna: ha deciso di restare all'Atletico

Niente ritorno in Italia per Morata. Dalla Spagna: ha deciso di restare all'Atletico TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 15:26Serie A
di Michele Pavese

Uno dei possibili tormentoni del mercato estivo è già terminato. Secondo la stampa spagnola, Alvaro Morata ha deciso di restare per un'altra stagione all'Atlético Madrid; l'attaccante avrebbe già informato il club rojiblanco e mette così fine all'incertezza intorno al suo futuro, in un momento importantissimo anche per la nazionale spagnola, che sarà impegnata nei quarti di finale di Euro 2024 contro la Germania padrona di casa.

Rifiuta, quindi, l'offerta mostruosa arrivata dall'Arabia Saudita, oltre alle solite sirene italiane che lo spingevano nuovamente verso la Juventus. Sarebbe stato proprio Simeone, come riporta As, a chiedere che restasse e alla fine la società lo ha accontentato. Il Cholo ha piena fiducia in Morata, anche se il giocatore è rimasto ferito da quel cambio a Dortmund all'intervallo, dopo aver sprecato un'occasione importante in inizio partita .

A 31 anni aveva ricevuto una proposta importantissima dall'Arabia Saudita, dall'Al Qadisiyah di Míchel che ha da poco annunciato l'ingaggio di Nacho, amico intimo di Morata: un contratto triennale per una cifra complessiva di 45 milioni di euro. Morata ha messo al primo posto anche la stabilità familiare per restare a Madrid, ponendo come prossimo obiettivo il Mondiale 2026. Morata ha un contratto fino al 2026 (con opzione fino al 2027) e una clausola da 15 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile