Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, El Shaarawy in scadenza tra un anno: feeling con De Rossi, può rinnovare

Roma, El Shaarawy in scadenza tra un anno: feeling con De Rossi, può rinnovareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 17:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Stephan El Shaarawy e la Roma possono proseguire insieme. L'esterno classe '92 tornato in giallorosso nel gennaio del 2021 dopo l'esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua, un anno fa aveva prolungato il suo contratto sino al 30 giugno 2025, accettando uno stipendio da 2,5 milioni di euro (in ribasso rispetto al passato). Una scelta che si è rivelata azzeccata, visto che è stato uno dei giocatori che ha beneficiato maggiormente del cambio in panchina tra Mourinho e De Rossi.

Proprio per il fatto di essere diventato uno die fedelissimi DDR, tanto da guadagnarsi la chiamata in Nazionale per Euro 2024, ci sono buone sensazioni riguardo al prolungamento della sua avventura nella Capitale. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare presto un nuovo accordo. Altrimenti, restando con il contratto in scadenza, quella che inizierà il 17 agosto potrebbe essere l'ultima stagione alla Roma per El Shaarawy.

Un'avventura, come accennato in precedenza, divisa in due parti. La prima tra il gennaio del 2016 e il giugno del 2019, con il picco nella stagione 2017/18 con il raggiungimento della semifinale di Champions poi persa contro il Liverpool. La seconda nelle ultime tre stagioni e mezzo, con ElSha passato da riserva con Mourinho ad elemento molto più centrale sotto De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile