Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Gonzalez è rientrato alla base, stamani le visite mediche con la Fiorentina

Nico Gonzalez è rientrato alla base, stamani le visite mediche con la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 14:08Serie A
di Dimitri Conti

La Fiorentina ha accolto nella mattinata di oggi il ritorno in città di Nicolas Gonzalez, il primo nome della società viola per quanto riguarda il mercato in uscita. Come si apprende da Firenzeviola.it, l'attaccante argentino, che ieri è rientrato a Firenze, ha sostenuto questa mattina le visite mediche con la Fiorentina per ottenere l'idoneità sportiva alla nuova stagione calcistica. Il giocatore è pronto a mettersi a disposizione di Raffaele Palladino al netto dei rumors.

Juventus e Atalanta su di lui
Quest'oggi poi è previsto un summit molto importante: al Viola Park l'argentino e la società viola definiranno il futuro, si confronteranno, capiranno le rispettive voglie e salvo sorprese usciranno dal faccia a faccia con la promessa di lasciarsi entro la fine di agosto. La Juventus ha alzato il pressing, l'Atalanta potrebbe presto farlo visto anche l'infortunio di Scamacca. La società viola invece aspetta e si trincera dietro una valutazione che rasenta i 30 milioni di euro.

Intanto Gudmundsson
Parallelamente però i dirigenti di Rocco Commisso non vogliono farsi trovare impreparati e nella giornata di ieri hanno migliorato, o per meglio dire rimodulato, l'offerta al Genoa per Albert Gudmundsson: sono 7 i milioni di partenza per il prestito oneroso a cui aggiungere 18 milioni per il diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La fumata bianca è vicina. Così come l'addio di Nico Gonzalez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile