Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, via all'opzione per il prolungamento di Anguissa: firmerà fino al 2027

Napoli, via all'opzione per il prolungamento di Anguissa: firmerà fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 15:30Serie A
di Simone Bernabei

Uno dei giocatori della rosa del Napoli che ha maggiormente beneficiato dell'arrivo e del lavoro di Antonio Conte è André-Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense è tornato a livelli paragonabili a quelli dell'anno dello Scudetto, dopo i problemi dello scorso anno.

"Lo dico senza mezzi termini, la coppia Lobotka-Anguissa credo sia una delle più forti in assoluto che oggi ci sono", aveva ammesso il giorno della sua presentazione lo stesso Conte parlando dell'ex Fulham. Ora, secondo Il Mattino, il Napoli è pronto a blindare il giocatore con un nuovo contratto con adeguamento salariale.

Nel suo accordo col club di De Laurentiis era presenta una scadenza al 2025, con opzione di rinnovo biennale in favore della società. E secondo il quotidiano, il Napoli ha fatto valere nelle scorse ore tale opzione. O meglio, ha inviato una PEC al suo entourage spiegando la propria intenzione. Così facendo, Anguissa di fatto rinnoverebbe fino al giugno del 2027, con allegato anche un adeguamento contrattuale, portando il suo stipendio a 2,7 milioni di euro netti a stagione. In questa stagione il classe '95 ha messo insieme in campionato un totale di 12 presenze condite da un gol e un assist, numeri a cui vanno aggiunte anche due presenze in Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile