Napoli, spunta un nome dalla Francia per la difesa: Niakhaté del Lione occasione low cost
Spunta un nome dalla Francia per la difesa del Napoli. Ne parla questa mattina Il Mattino, secondo il quale Moussa Niakhaté potrebbe fare
al caso del club partenopeo già a gennaio, dato che il club azzurro vuole rafforzare il reparto dei centrali difensivi (Juan Jesus andrà via, con ogni probabilità in Brasile). L'Olympique Lione, società alla quale appartiene il cartellino del difensore di 28 anni, ha un buco di centinaia di milioni ed è a un passo dal fallimento, aspetto che faciliterà non poco le big interessate ai suoi talenti fra pochi mesi.
I numeri di Niakhaté
Il centrale classe '96 della Nazionale senegalese ha disputato finora 11 partite in stagione, per un totale di 947 minuti giocati. La sua valutazione di mercato, a detta di Transfermarkt, è attualmente pari a 15 milioni di euro. Col Senegal, in appuntamenti ufficiali, le sue presenze sono state invece 12.
Gli altri nomi per la difesa
Per il medesimo quotidiano il Napoli starebbe lavorando anche al colpo a parametro zero Ardian Ismajli, difensore albanese che il prossimo 1° luglio si svincolerà. Non è da escludere neanche un possibile arrivo del giocatore classe 1996 alla corte di Conte già a gennaio, con una "liquidazione" che permetterebbe all'Empoli di incassare almeno qualcosa dalla vendita del suo cartellino.