Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Napoli primo. Quale giocatore sta trascinando gli azzurri? Il pensiero degli opinionisti

Napoli primo. Quale giocatore sta trascinando gli azzurri? Il pensiero degli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:55Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Napoli di Antonio Conte è con merito primo in campionato. Si comincia a vedere la mano del tecnico nella squadra, ma a TMW Radio ci si è chiesti quale sia al momento il giocatore che sta trascinando la squadra partenopea.

Stefano Impallomeni: "Il rigenerato Lobotka, ha delle frequenze contiane, ne ha parlato pochi giorni fa e vuol dire che gli è entrato dentro. Conte è entrato nella sua anima, così come in quella della vecchia guardia, che ha riacceso".

Massimo Bonanni: "Un giocatore che sta facendo bene è Politano, è un giocatore che lo vedo rinato, fa una fase difensiva importante, davanti è abbastanza determinante". 

Alessandro Cucciari: "Lobotka, che è il fulcro del centrocampo. Ma è ingeneoso fermarsi a lui. Serviva una sterzata dopo un anno difficile, è tornato un allenatore che ha rigenerato la squadra. Ha suscitato in questi ragazzi la voglia di ribaltare la situazione, ha ragione Bonucci, il suo modo di fare è contagioso".

Francesco Montervino: "Lobotka, che è un giocatore ritrovato. Non c'è un palleggiatore in Italia che sappia creare e interdire come lui. E' sempre nella posizione perfetta, è bravo nella prima ripartenza e in aggressione. Il Napoli ha ritrovato un giocatore strepitoso".

Massimo Orlando: "Lobotka, è un giocatore ritrovato, che dà equilibrio tra i reparti. Aveva bisogno, come tutto il Napoli, di ritrovare entusiasmo, un allenatore che desse la mentalità che è mancata dopo lo Scudetto. Non vedo avversari per questo Napoli quest'anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile