Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Napoli, Politano: "Kvara? A gennaio ci sono sempre voci, noi pensiamo al campo"

Napoli, Politano: "Kvara? A gennaio ci sono sempre voci, noi pensiamo al campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:13Serie A
di Pierpaolo Matrone

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è interverrà in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Hellas Verona. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza.

Comincia la conferenza stampa: "Rumors di mercato? Eravamo concentrati sulla partita, sappiamo che gennaio è sempre un mese particolare col mercato aperto. Dobbiamo restare concentrati su noi stessi e poi a fine mercato valuteremo chi andrà via e chi verrà",

Potete già ambire ad un traguardo importante quest'anno?
"Abbiamo un grandissimo gruppo, ogni giocatore della rosa è all'altezza di questa maglia, si è visto anche a Firenze dove c'erano alcune assenze. Si vede lo spirito di gruppo che vuole il mister".

Staccare le altre squadre in zona Champions quanto può aiutarvi per obiettivi pù importanti?
"Ci tenevamo a paritre bene nel ritorno, anche dopo il 3-0 dell'andata. Sappiamo che ci sono tante squadre forti, ma vogliamo continuare così e restare lì su fino all'ultimo".

Quanto è cambiato da quel Verona-Napoli?
"Tantissimo, la prima giornata ancora non eravamo squadra, ora lo siamo e si è visto in campo. Si è vista la voglia di aiutarci l'uno con l'altro".

Come vivi il fatto di non fare gol da parecchiuo?
"La vivo tranquillamente, sono contento del lavoro che sto facendo e la fiufdua che mi dà il mister. Devo contiuare così e cercare di fare qualchce gol e assist un più".

Ti manca quella incesività sotto porta?
"Dispiace, ma l'importante è la squadra e il risultato finale. Va bene così, va bene anche vincere senza fare gol ma vincere tutte le partite".

23.13 - Termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile