Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80

Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 15:28Serie A
di Andrea Losapio

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. Nei giorni scorsi parlavamo dell'attesa di un'offerta a tre cifre dal Paris Saint Germain con una condizione principale: cioè che vendesse uno fra Gonçalo Ramos e Kolo Muani. Come accade molto spesso in questi casi, è impossibile non fare minusvalenza e, di fatto, aver gettato soldi per due giocatori buoni ma non straordinari.

Così il PSG per ora ha proposto 80 milioni di euro. Una cifra parecchio lontana dalla richiesta del Napoli, ma finché non ci sarà il domino delle punte ecco che non ci sarà, probabilmente, un rilancio. È evidente che l'idea sia quella di muovere per secondi, cioè prima di aver ceduto: il problema è che lo farebbe il Napoli, ma anche il PSG. Quindi Lukaku in stand-by, così come altre offerte per completare la squadra.

Domani il Napoli inizierà la seconda parte del ritiro estivo a Castel di Sangro. Con una squadra ancora in alto mare, con tanti esuberi e le prime cessioni da sviluppare, tra Gaetano e Ostigard, ma anche altri che non hanno proposte come Juan Jesus. Invece pare esserci la parola fine all'avventura campana di Lindstrom, che finirà all'Everton.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile