Napoli, Juan Jesus: "Acerbi? È andato un po' oltre con le parole, ma si è scusato"
Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro l'Inter nella quale ha segnato la rete del pareggio azzurro: "Abbiamo fatto una bella partita, nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Il pareggio ci sta, ma potevamo anche vincere, questo dimostra la forza del gruppo che nonostante le difficoltà e il periodo che abbiamo passato siamo ancora campioni d'Italia in carica e dobbiamo difendere il titolo fino all'ultima partita".
Credete alla Champions?
"Certamente, la matematica ci dà ancora la possibilità di sognare, abbiamo nove partite e ci cono tanti punti a disposizione potendo giocare in casa gli scontri diretti con Atalanta, Bologna e Roma. Dobbiamo dare tutto per entrare in Champions League".
Cosa è successo con Acerbi?
"Quello che succede in campo, rimane lì. Acerbi è andato un po' oltre con le parole ma si è scusato, lui è un bravo ragazzo. Siamo grandi e risolviamo in campo queste cose, quando l'arbitro fischia la fine è tutto a posto. In campo ci sta dire di tutto però si è reso conto di essere andato oltre e ha chiesto scusa. Spero che non accada più perché è un ragazzo intelligente".