Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Napoli, Fedele: "Conte cominci a giocare col 3-5-2. Lukaku non risolverà i problemi"

Napoli, Fedele: "Conte cominci a giocare col 3-5-2. Lukaku non risolverà i problemi"TUTTO mercato WEB
martedì 20 agosto 2024, 16:35Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Fedele:" Ma quale Lukaku, il Napoli ha Osimhen. Conte deve giocare con il 3-5-2." Braglia:" Conte non può essere messo in discussione." Paganin:" Lukaku si prenderebbe delle responsabilità"
00:00
/
00:00

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex dirigente Enrico Fedele: "Come si può giocare a tre senza leader difensivo e con due centrocampisti come Anguissa e Lobotka, che tutto possono fare tranne una cerniera di centrocampo. Ha bisogno di giocare a cinque, anche Lukaku, dovesse venire, non può giocare con questi centrocampisti, hai bisogno di giocare con un 3-5-2. Se il problema è il ruolo di Kvaratschelia puoi sempre fargli fare la seconda punta come in Nazionale con la Georgia. Questo Napoli non ha identità, è in uno stato di confusione.

Ma cosa si risolve con Lukaku? Nelle amichevoli questa squadra non ha fatto un gol. Le idee dell'allenatore in questo momento non si sposano con le qualità della squadra. Conte a fine partita per poco non piangeva, era rassegnato, di un uomo che scopre quello che non avrebbe mai pensato. Ma Osimhen perché non poteva giocare queste partite?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile