Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Cajuste ha detto sì all'Ipswich: è già in Inghilterra, presto le visite mediche

Napoli, Cajuste ha detto sì all'Ipswich: è già in Inghilterra, presto le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 13:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Jens Cajuste ha detto sì all'Ipswich Town dopo che il Napoli aveva già accettato l'offerta degli inglesi e quindi il trasferimento del centrocampista in Premier League è sempre più probabile. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'affare si concluderà in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento della salvezza. Lo svedese è già in città per sostenere le visite mediche e firmare poi il contratto.

In carriera Cajuste vanta 79 presenze e 2 gol con il Midtjylland, 13 gare e 3 reti con la formazione delle riserve dei danesi, un gettone con l'Under 19, 42 match e 6 reti con il Reims, 35 partite con il Napoli e 18 con l'Orgryte. In Nazionale con la Svezia è a quota 23 partite, mentre è a 3 con l'Under 21.

Il centrocampista aveva bloccato l'arrivo di Brescianini, che si è così trasferito all'Atalanta. Dopo aver passato le visite mediche di rito, è pronto per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2028. Il trasferimento è stato valutato 12 milioni di euro totali, fra il prestito - 1 milione - e l'obbligo di riscatto che verrà esercitato dopo febbraio per circa 11 milioni. Una cifra alta per il Frosinone e che farà comodo anche al Milan, visto che gli verrà versato il 50% dell'intero ammontare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile