Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli a caccia dell'erede di Kvara. Non sarà Ndoye: "Il Bologna lo terrà a gennaio"

Napoli a caccia dell'erede di Kvara. Non sarà Ndoye: "Il Bologna lo terrà a gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Dan Ndoye è uno dei calciatori sondati dal Napoli per sostituire Kvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano in trattativa per il trasferimento al Paris Saint-Germain. Dopo aver saltato l'ultima partita, il calciatore classe 2001 dovrebbe essere fuori dai giochi anche domani contro l'Hellas Verona ufficialmente per un affaticamento muscolare. Ma è un assenza che, evidentemente, nasconde anche ragioni di calciomercato.

Il Napoli è da giorni alla ricerca del sostituto di Kvara e uno dei calciatori sondati è Dan Ndoye, laterale offensivo del Bologna. Per la società rossoblù il calciatore elvetico non è però in vendita. Anzi, la linea del club emiliano è che nessun titolare andrà via in questa finestra di calciomercato. "Nessun titolare si muoverà da Bologna a gennaio", la linea ufficiale del club riportata dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Ieri Vincenzo Italiano si era così espresso sulla crescita del suo Bologna: "Il presidente Saputo ha fissato l'obiettivo: restare in Europa, quale Europa non lo possiamo ancora sapere. Sartori mi ha detto che tutto si migliora. Per quanto riguarda i giocatori, quelli cresciuti più di tutti sono Dominguez e Castro. Il primo Il primo è stato una sorpresa, da quando è arrivato a oggi è cambiato anche come atteggiamento, ha personalità, l'uno contro uno, che io cerco di isolare, infiamma il pubblico e a me i giocatori come lui piacciono da sempre, può diventare un top. I progressi di Castro sono costanti, mi ricorda il primo Lautaro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile