Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arijon Ibrahimovic verso il ritorno in Italia: trattativa avanzata con la Lazio

Arijon Ibrahimovic verso il ritorno in Italia: trattativa avanzata con la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo la stagione a Frosinone, Arijon Ibrahimovic può tornare in Serie A. Come riportato da 'SportItalia', accordo vicino col Bayern Monaco per il trasferimento nella Capitale del trequartista tedesco classe 2005 che lo scorso luglio dopo l'avventura in Ciociaria ha rinnovato il contratto con la società bavarese fino al 30 giugno 2027.

Ulteriori indicazioni arrivano poi da 'Sky Sport DE' che conferma l'affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Dovesse a fine stagione la Lazio decidere di riscattare Ibrahimovic, ecco che per il calciatore scatterebbe un contratto valido fino al 30 giugno 2028.

Sul calciomercato della Lazio il presidente Claudio Lotito s'è così espresso negli scorsi giorni: "Mi è stato chiesto di fare un'offerta per Fazzini, la società l'ha fatta tramite il direttore sportivo, ognuno è libero di accettare o no. L'offerta era più che congrua, oltre 10 milioni… Non è che è o Fazzini o morte. Quando faremo il documentario vedrete che io ho allestito, oltre al centro sportivo, anche una sala scouting dove ci sono 8 persone che lavorano h24 per monitorare tutti i giocatori nel mondo. Di giocatori ce ne sono quanti ne volete. Il pallone è per tutti, il calcio per pochi, ricordatevelo sempre. Il tema è questo. Ognuno cerca di tutelare i propri interessi, ogni squadra cerca di vendere al prezzo più alto e chi compra di farlo al più basso, io ho il dovere di tutelare la mia società che è solida, forte e sta patrimonializzando. Sto costruendo l'academy, prevederà altri 7 campi più foresteria, scuola, albergo, una chiesa... Stiamo facendo cose che resteranno in futuro, sto costruendo una società le cui fondamenta non stanno sulla sabbia ma sul cemento armato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile