Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho pronto a chiedere i danni d'immagine alla Roma tramite i suoi legali

Mourinho pronto a chiedere i danni d'immagine alla Roma tramite i suoi legaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 17:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Possibili strascichi legali tra la Roma e José Mourinho, tecnico esonerato dalla famiglia Friedkin due giorni dopo la sconfitta contro il Milan. Secondo quanto riportato da "Gazzetta.it', gli avvocati del portoghese hanno prospettato alla società un rilevante danno d'immagino a causa delle modalità dell'esonero. La CEO Lina Souloukou, stando al sito del quotidiano sportivo, avrebbe dato forfait al suo impegno a Globe Soccer a Dubai per occuparsi di tale questione, con contatti con l'entourage di Mourinho che sarebbero frequenti.

José Mourinho martedì mattina è stato esonerato con questo comunicato: "L’AS Roma annuncia che José Mourinho e i suoi collaboratori tecnici lasceranno il Club con effetto immediato. Mourinho era stato annunciato come sessantesimo allenatore nella storia della Roma nel maggio del 2021. Ha guidato la squadra alla conquista della Conference League a Tirana il 25 maggio del 2022 e alla finale di Europa League a Budapest nella scorsa stagione.

“Ringraziamo José a nome di tutti noi all’AS Roma per la passione e per l'impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso”, hanno dichiarato Dan e Ryan Friedkin. "Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato. Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile