Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fenerbahce, Mourinho: "Ringrazio il presidente per Soyuncu, lo volevo anche alla Roma"

Fenerbahce, Mourinho: "Ringrazio il presidente per Soyuncu, lo volevo anche alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 22:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Da quando si è accomodato sulla panchina del Fenerbahçe, José Mourinho non potrebbe essere più contento. Da quando è atterrato in Turchia, dopo essersi lasciato male con la Roma, con il nuovo club va tutto a gonfie vele. Come ha evidenziato lo Special One per la notizia di Çağlar Söyüncü tornato al Fener dopo il prestito all'Atlético Madrid.

I ringraziamenti: "Sono molto felice. Ringrazio il nostro presidente perché era uno dei giocatori che volevo tenere. Çağlar ha qualità che mi piacciono molto come difensore centrale. Gli avevo già detto che volevo che rimanesse. Nella nostra squadra vogliamo sempre giocatori che vogliano rimanere nel club e che si impegnino. Prima di arrivare al Fenerbahçe, mi ero interessato a lui quando lavoravo alla Roma, volevo portarlo in squadra, ma non è stato possibile", ha commentato il tecnico portoghese come raccolto dal quotidiano AS.

Sul retroscena del ritorno di Söyüncü ai Canarini gialli: "Lui sa bene cosa voglio io e io so bene cosa vuole lui. Ama molto questo posto e voleva trasferirsi qui in modo permanente. L'Atlético Madrid aveva molte opzioni - ha raccontato Mourinho -, ma il nostro club ha fatto un ottimo lavoro. Anche Çağlar ha fatto uno sforzo per rimanere qui. Domani verrà con noi in Austria. Il ritiro che trascorreremo in Austria è molto importante, perché abbiamo molti giocatori al Campionato Europeo, al quale lui non ha potuto partecipare a causa dell'infortunio. Quindi inizierà a lavorare con noi domani. Sarà molto importante per la squadra", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile