Monza, Nesta: "Akpa Akpro? Ne abbiamo parlato, può essere importante per noi"
![Monza, Nesta: "Akpa Akpro? Ne abbiamo parlato, può essere importante per noi"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/58/58b47cc2c8ddd794ffc86f28bbd9560d-02123-oooz0000.jpeg)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con la Juventus, in programma domenica sera, il tecnico del Monza Alessandro Nesta, fra i tanti temi toccati, ha parlato anche della prossima finestra di mercato:
"Le priorità sul mercato cambiano anche in base agli infortuni, dunque per questo motivo faremo dei ragionamenti. Non possiamo scegliere i giocatori e spendere 20 milioni per un attaccante ma cogliere le occasioni giuste. Se mi chiedete quanti giocatori vorrei io direi molti. Akpa Akpro? Ne abbiamo parlato ed è un giocatore fattibile, può essere importante per noi perché già conosce l'ambiente. Uscite? Non esce nessuno no, per carità. Abbiamo una proprietà forte e non possiamo mandare via nessuno. Certo è che non possiamo fare più i colpi di una volta. Poi a fine anno non so".
La classifica vi preoccupa?
"Siamo a 5 punti dalla salvezza che sono abbastanza. Dobbiamo rimanere attaccati anche nelle difficoltà. Dobbiamo migliorare la classifica, questo è chiaro. La Juventus è una grande squadra ma il Monza dovrà dare segnali importanti anche contro una formazione così importante. A me rode il fatto che quando c'è stato da vincere non abbiamo vinto mentre le partite sbagliate ci sono state ma non tutte. Ad esempio con Torino, Venezia e Milan in casa dovevamo vincere. Il rammarico è quello"
Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Alessandro Nesta!
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)