Monza, Bettella nel mirino di Reggiana e Palermo. Ieri l'esordio in A, ma può partire
Ieri l'esordio in Serie A, adesso gli interessamenti dalla B per il prestito fino a giugno. Davide Bettella, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Monza, ha sostituito Pessina nel finale di gara della sfida contro il Frosinone, per la sua prima volta nel massimo campionato italiano e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore si sono fatti avanti sia la Reggiana che il Palermo per chiedere informazione al club brianzolo. Lo scorso anno il calciatore ha vestito proprio la maglia dei rosanero, totalizzando 19 presenze in Serie B e in questo caso sarebbe un ritorno in Sicilia, per la seconda parte della stagione.
La carriera di Bettella.
Cresciuto nelle giovanili del Padova prima e dell'Inter poi, Bettella è passato all'Atalanta nel 2018 per sette milioni di euro, prima dei prestiti al Pescara e, appunto, al Monza, che lo ha poi riscattato e con il quale ha centrato la promozione in Serie A. L'anno scorso, come detto, il prestito al Palermo, prima del rientro alla base e l'esordio in Serie A di ieri.
Agli ordini di Raffaele Palladino non ha però trovato spazio e per cercare maggiore continuità potrebbe partire nelle ultime ore di mercato, con Reggiana e Palermo interessate.