Milan, operazione rinnovo di Theo. Pretendenti avvisate: non parte per meno di 100 milioni
Il Milan si gode l'ottimo momento di forma di Theo Hernandez e inizia a pensare con una certa serietà al rinnovo di contratto del capitano. Attualmente l'accordo con il francese dice giugno 2026, una scadenza ad oltre 2 anni che però presto andrà rivista per evitare brutti scherzi dal mercato e per mettere a tacere i rumors a riguardo.
I primi contatti con l'agente sono già andati in scena e presto, scrive la Gazzetta dello Sport, le trattative entreranno nel vivo. Le parti, almeno inizialmente, sembrano convergere sulla volontà di prolungare il matrimonio ma qualcosa deve essere ancora sistemato. Parallelamente, però, i dirigenti rossoneri dovranno fare attenzione alle tante big europee che seguono il giocatore con sempre maggiore attenzione.
La più accreditata in questo senso è il Bayern Monaco che da giugno perderà Alphonso Davies e ha in Theo uno dei primissimi obiettivi per sostituirlo. Ma ad intervalli diversi si sono interessate anche le big inglesi, il PSG e il Barcellona, per il quotidiano. Il Milan non intende ascoltare queste sirene, ma con una proposta da circa 100 milioni di euro ecco che potrebbe sedersi al tavolo della trattativa. Un po' come successo la scorsa estate con l'addio di Tonali per 80 milioni di euro.