Milan, Theo Hernandez apre al rinnovo? Il punto sulla trattativa
Theo Hernandez è tornato al centro del Milan, dopo l'assist e la rete nel 3-0 contro il Lecce nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A.
Al termine del match di San Siro, il francese ha così parlato ai microfoni delle emittenti tv: "Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante". Un messaggio d'amore verso il mondo rossonero che, secondo Milannews, potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più concreto.
Nei mesi scorsi il terzino sinistro era finito nel mirino di big europee come Bayern Monaco e PSG, ma nessuna squadra si è mai avvicinata alla valutazione eventuale del Milan di 100 milioni di euro. Nelle ultime settimane, spiega il portale, il giocatore avrebbe aperto al possibile rinnovo con i rossoneri: nelle scorse settimane si era parlato di una richiesta del giocatore di 10 milioni a stagione per prolungare il contratto, cifra che però non corrisponde alle sue volontà (almeno quelle attuali). Per dire sì al Milan il giocatore parte da una richiesta in stile Leao, quindi fra i 6 ed i 7 milioni di euro di parte fissa più bonus. Una volta che la dirigenza avrà definito i contorni del prolungamento di Maignan, toccherà anche al capitano sedersi al tavolo per trattare.