Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo
Arrivano novità, non positive, in casa Milan, in merito alle condizioni fisiche di Noah Okafor. Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante svizzero hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Da capire i tempi di recupero ma non si tratta di una cosa da niente, visto che verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. Un problema in più per Paulo Fonseca, visti i tanti infortuni dell'ultimo periodo, soprattutto in attacco, con la squadra che non sta certo attraversando un momento facile.
Continua la contestazione.
Intanto però è proseguita anche ieri sera la contestazione da parte dei tifosi del Milan nella serata in cui il club rossonero ha festeggiato il 125° anniversario di storia con una cena di gala in zona Sant'Agostino. Un evento che è arrivato dopo lo 0-0 di domenica contro il Genoa in campionato, un passaggio a vuoto che ha scatenato la protesta da parte della Curva Sud. Già cominciata a San Siro, è poi proseguita anche nel corso della serata in teoria dedicata a celebrare.
Una polemica già iniziata in precedenza, con l'esposizione di un paio di striscioni che mettevano nel mirino perlopiù squadra e dirigenza. "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all'altezza della nostra storia!", si leggeva nel primo dei due stendardi esposti dai tifosi rossoneri. E poi ancora, in un altro, invece: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa società".