Milan, Pioli: "Stiamo tornando e a Londra bisognerà giocare esattamente allo stesso modo"
L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida di Champions contro il Tottenham valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League vinta 1-0: "Ho apprezzato tutti dei tifosi, anche lo striscione iniziale. Non ci hanno mai abbandonato in un mese dove abbiamo preso tanti gol e perso delle partite importanti. Complimenti a loro e alla squadra. Abbiamo fatto qualcosa di importante contro una grande squadra".
Sul rendimento di Giroud: "E' così che bisogna giocare a certi livelli, non possiamo avere qualcuno che stia fermo. Abbiamo fatto bene e speso tanto. Dobbiamo giocare così. Stiamo tornando, dobbiamo insistere e continuare. Abbiamo disputato una buona partita".
Sulla gara di ritorno: "Il morale era quello che era prima del Torino. Siamo un gruppo molto responsabile. Ho continuato a ripetere alla squadra che eravamo nel posto giusto al momento giusto e con un ambiente così non potevamo giocare una partita fiacca. Adesso pensiamo a sabato. Alla Champions arriveremo preparati. Mi aspettavo una sfida così, al ritorno sarà esattamente la stessa cosa".