Milan, passi avanti per Emerson Royal. Oggi incontro con l'agente
Dopo l'annuncio di Strahinja Pavlovic, il Milan è pronto a chiudere anche il terzo colpo della sua campagna trasferimenti, con Alvaro Morata oltre al difensore serbo arrivato dal Salisburgo con un contratto che sarà valido fino al 2028.
Passi avanti per Emerson Royal
In questo senso, racconta Sky Sport, è da segnalare un nuovo passo in avanti nell'operazione per arrivare ad Emerson Royal del Tottenham. L'esterno oramai da giorni (proprio come Pavlovic) sta spingendo per raggiungere i rossoneri e nella giornata di oggi, spiega l'emittente, i dirigenti del Milan hanno incontrato il suo agente Stefano Castagna (impegnato nel pomeriggio anche in un incontro con l'Inter per l'addio di Martin Satriano).
Cifre e tempistiche
Un summit utile per sistemare i dettagli riguardanti il contratto che il brasiliano firmerà col Milan in caso di accordo col Tottenham, anche se da questo punto di vista non sembrano esserci problemi già da giorni. Con gli Spurs, invece, i contatti dovranno proseguire ancora: la sensazione comunque è di un punto d'incontro oramai imminente, con i rossoneri che potrebbero investire circa 15 milioni di euro più bonus per il suo cartellino. I londinesi stanno per far cadere anche le ultime resistenze ed entro 2-3 giorni Paulo Fonseca potrebbe accogliere anche il suo terzo nuovo innesto.