Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic
Parte la spedizione del Milan per la Supercoppa Italiana. La squadra è partita da pochi minuti in pullman da Milanello per Malpensa, con il volo in programma per le 14:30 per Riyadh. Assente Samuel Chukwueze infortunato, così come Noah Okafor, mentre sono presenti sia Rafael Leao che Christian Pulisic.
Le prime parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa.
Sono orgoglioso di essere in un club importante come il Milan e dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. Un piacere, un orgoglio e un passo in avanti nella mia carriera. Non c'è molto tempo per preparare la prima partita, ma non vogliamo scuse. Se sono qui significa che tutto non è andato bene finora e come dice Ibrahimovic la colpa non è stata solo di una persona".
Ha già sentito suo figlio Francisco (che gioca nella Juventus, ndr)? Che novità porterà per la prima partita? "Ne ho 5 di figli, li sento sempre... Francisco se a casa è un figlio, in campo sarà solo un avversario come tutti gli altri. Al di là dei moduli, io voglio vedere una squadra passionale, con il fuoco negli occhi, ciò non è negoziabile. Sicuramente voi saprete quante volte sono stato espulso nella mia carriera, ma perché vivo le partite con molto trasporto e voglio che i miei calciatori facciano lo stesso".