Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, nuovo tentativo per Demiral in difesa. Operazione complicata

Milan, nuovo tentativo per Demiral in difesa. Operazione complicataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 21:15Serie A
di Ivan Cardia

A volte ritornano di moda, in casa Milan. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport 24, il club rossonero, a caccia di un rinforzo nel reparto arretrato da regalare al tecnico Stefano Pioli già in questa sessione invernale di calciomercato, avrebbe infatti fatto un nuovo tentativo per Mehri Demiral, difensore turco ex Juventus e Atalanta, attualmente in forza alla formazione saudita dell'Al-Ahli, già sondato a dicembre.

I dettagli. In particolare, il Milan vorrebbe ottenere il prestito semestrale di Demiral, fino al termine del campionato. Un'operazione che resta molto complicata: il turco si è infatti trasferito solo in estate a Gedda, nell'ambito di un'operazione da 18 milioni di euro. Inoltre, come detto, già a dicembre il Milan si era interessato, ma l'abolizione del decreto crescita rende qualsiasi discorso in salita.

I numeri di Demiral. In Arabia Saudita, il centrale classe '98 percepisce, secondo le principali indiscrezioni, uno stipendio da circa 13 milioni di euro annui. La sua stagione, finora, non è stata comunque semplicissima, a causa di un problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori da fine settembre a inizio dicembre. Demiral ha disputato solo sette partite sulle diciannove giornate sin qui giocate in Saudi Pro League, il massimo campionato arabo attualmente fermo per la sosta invernale. Sulle sue condizioni fisiche attuali, comunque, nessun dubbio: il giocatore è infatti tornato pienamente a disposizione già da metà dicembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile