Milan, Loftus Cheek è tornato in città: stasera sarà presente a San Siro

Ruben Loftus-Cheek è tornato a Milano e come riporta Milannews.it questa sera sarà presente a San Sito per assistere alla semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter. Il numero 8 rossonero è stato operato di apendicite dopo essere stato male nella notte fra sabato e domenica. Il giocatore avrebbe dovuto giocare titolare nel centrocampo a due contro il Napoli, ma il malore che lo ha colpito e lo ha costretto a dare forfait. L'inglese è stato operato a Napoli e nelle ore successive ha potuto fare ritorno nel capoluogo lombardo. Ovviamente servirà un po' di tempo per rivederlo in campo ma questa sera potrà assistere alla sfida dalle tribune di San Siro.
Il comunicato del Milan
"AC Milan comunica che Rubén Loftus-Cheek è stato sottoposto ad intervento chirurgico di appendicectomia in via laparoscopica, per appendicite acuta ascessualizzata. L’intervento, eseguito dal Professor Francesco Corcione e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito".
Lo probabili formazioni di Milan-Inter
COME ARRIVA IL MILAN - 4-2-3-1 da parte di Sergio Conceicao, con delle novità dal primo minuto rispetto alla sconfitta di Napoli e dubbi in più di un reparto. Davanti a Maignan, confermati sulle corsie esterne Walker e Theo Hernandez. Al centro della difesa il più certo di giocare dal primo minuto pare essere Thiaw mentre Tomori, Gabbia e Pavlovic si giocano l’altra maglia (l'italiano è in vantaggio sugli altri due). A centrocampo Fofana e Reijnders sono in vantaggio sulla concorrenza, specie su Musah, mentre in avanti torna Leao sulla sinistra, con Pulisic trequartista centrale e Jimenez sulla destra. Per il ruolo di prima punta Abraham favorito su Gimenez, con l'ex Feyenoord in cerca di riscatto dopo il rigore fallito al Maradona.
COME ARRIVA L'INTER - Inzaghi ritrova Bastoni dopo la squalifica in campionato ma deve fare a meno di Asllani, squalificato in coppa. In porta ci sarà Martinez, in difesa Bisseck e De Vrij dovrebbero dare il cambio a Pavard e Acerbi. Attacco in emergenza numerica: Lautaro e Taremi sono out, Correa dovrebbe far rifiatare uno tra Thuram e Arnautovic. Scelte praticamente obbligate anche a centrocampo, dove potrebbe riposare Mkhitaryan con Barella - out per squalifica nella prossima di campionato - al posto dell’armeno insieme a Calhanoglu.
