Milan, il messaggio di vicinanza a Loftus-Cheek dopo l'operazione: "Guarisci presto"

Non c'è pace per Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista ex Chelsea, out dai titolari dalla sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo datata 3 dicembre e tornato in campo prima della sosta, in queste ore è finito in ospedale per un'appendicite acuta perdendosi quindi il big match di stasera col Napoli. Operazione riuscita per l'inglese, che però perde l'occasione di poter tornare in campo dal primo minuto nella sfida che vedrà i rossoneri opposti ai partenopei allenati da Antonio Conte.
Il comunicato ufficiale
"AC Milan comunica che Rubén Loftus-Cheek è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico di appendicectomia in via laparoscopica, per appendicite acuta ascessualizzata. L’intervento, eseguito dal Professor Francesco Corcione e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito".
Il messaggio del Milan
Breve ma diretto messaggio da parte del club rossonero, che tramite i propri canali social ha voluto augurare così una buona guarigione per il numero 8: "Guarisci presto, Ruben!". La speranza di tecnico, dirigenti e compagni e che Loftus-Cheek possa tornare disponibile quanto prima. La sua fisicità può essere determinante nel finale di stagione, con il Milan coinvolto in una corsa all'Europa con tante squadre in pochi punti (Atalanta, Bologna, Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina, oltre alla compagine allenata da Conceicao).
