Milan, la staffetta di Fonseca: Abraham titolare col Venezia, Morata con Liverpool e Inter
Alvaro Morata ha recuperato dalla lesione di basso grado del retto femorale sinistro rimediata alla prima partita ufficiale della stagione contro il Torino e ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. L'attaccante rossonero sarà quindi convocato per il Venezia da Paulo Fonseca, anche se partirà inizialmente dalla panchina con ogni probabilità, in modo da essere risparmiato per le due gare successive.
Come riferisce il Corriere dello Sport, in vista delle prossime tre partite, ci sarà una staffetta nell'attacco milanista tra Tammy Abraham e appunto il centravanti spagnolo: il primo sarà titolare sabato sera a San Siro contro i veneti, mentre l'ex Atletico Madrid metterà minuti nelle gambe nella sfida contro la squadra di Di Francesco e punta poi a giocare dal 1' contro Liverpool e Inter. E' questo il piano che ha in mente Fonseca per le prossime tre gare che potrebbero essere decisive per il suo futuro sulla panchina del Diavolo.
Abraham ha ben impressionato all'esordio contro la Lazio, regalando anche un assist per il gol di Leao. Ora ha una grande chance dal titolare e l'inglese spera di bagnare il suo debutto a San Siro contro la maglia del Milan con una rete. Il rientro di Morata è fondamentale invece non solo a livello tecnico, ma anche di personalità e leadership. Per uscire dal momento difficile, la squadra rossonera ha bisogno di giocatori così.