Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il piano per arrivare a Fofana: intanto salgono le quotazioni di Cardoso

Milan, il piano per arrivare a Fofana: intanto salgono le quotazioni di CardosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 10 agosto 2024, 16:30Serie A
di Andrea Piras

Milan sempre molto attivo sul mercato. L’obiettivo in via Aldo Rossi è dare quanto prima una squadra completa a mister Paulo Fonseca con cui affrontare la prossima stagione. C’è tanta ambizione nel club specialmente vista la possibilità di ambire alla conquista della seconda stella. Dopo un pre-campionato ottimo, i rossoneri ora sono pronti a partire con la nuova stagione ma prima occorre sistemare l’organico. Il mirino della dirigenza è sempre rivolto al centrocampo con Fofana in cima alla lista ma con un accordo da trovare con il Monaco, club proprietario del cartellino.

Sale Cardoso
Per questo motivo si valutano le alternative e fra queste ci sarebbe anche Johnny Cardoso. Secondo quanto riportano i colleghi di Milannews.it, la pista che porterebbe al calciatore di proprietà del Betis Siviglia, con passaporto italiano, sarebbe molto calda. Il classe 2001 infatti potrebbe essere tesserato come comunitario, visto che gli slot da extracomunitari sono presi da Pavlovic ed Emerson Royal.

La situazione
Fra le varie alternative c’è sempre quella legata a Manu Koné del Borussia Monchengladbach. Il Milan quindi proverà a puntare su Fofana altrimenti, se non dovesse andare in porto l’affare con il Monaco, si andrà su una delle alternative ma non tramonterebbe del tutto la pista legata al francese che potrebbe anche essere acquistato a zero una volta che il suo contratto con la società del Principato andrà in scadenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile