Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il mercato è a metà: altri tre colpi dopo Emerson Royal. Con Fofana in cima alla lista

Milan, il mercato è a metà: altri tre colpi dopo Emerson Royal. Con Fofana in cima alla listaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 12:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Emerson Royal sarà il terzo colpo dell'estate del Milan. Dopo Morata e Pavlovic, nelle ultime ore il club rossonero ha chiuso l'operazione per l'esterno brasiliano: per consegnarlo a Paulo Fonseca la società meneghina sborserà 15 milioni di euro più bonus, 10 in meno rispetto all'iniziale richiesta del Tottenham. Ora il laterale di destra arriverà in Italia per visite mediche e firma. Ma il mercato del Milan non finisce qui, anzi è arrivato più o meno al giro di boa.

In venti giorni il club dovrà fare altri tre acquisti e, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il primo potrebbe essere Youssouf Fofana. La distanza con il Monaco c’è ancora, ed è ampia, ma il Milan è convinto di riuscire a strappare il giocatore nella parte finale del mese di agosto. Sarà importante la volontà del francese, con cui c’è già un accordo da tempo. Il rischio è sempre l’inserimento di club inglesi, come il Manchester United, che hanno maggiore disponibilità economica.

Oltre Fofana la dirigenza rossonera tenterà l’assalto anche per Tammy Abraham e Lazar Samardzic. Per l’attaccante della Roma si stanno scegliendo le contropartite giuste per tentare l’incastro. Sul talento dell’Udinese vale lo stesso ragionamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile