Milan, idea Mosquera se parte Tomori: i due difensori hanno la stessa valutazione
Cristhian Mosquera nel mirino del Milan dovesse partire Fikayo Tomori. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, specificando che il centrale classe 2004 legato al Valencia da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 non ha intenzione di rinnovare l'attuale accordo. La sua valutazione di calciomercato si aggira sui 25 milioni di euro e - si legge - è grossomodo la stessa del centrale inglese che oltre alla Juventus piace a Brighton, West Ham, Wolves e Aston Villa.
Sul calciomercato del Milan e, in particolar modo, sui possibili innesti a centrocampo, così s'è recentemente espresso il direttore di TMW Nicolò Ceccarini: "Serve un vice Fofana e questa esigenza c'è dall'inizio della stagione. Ora torna Bennacer e vediamo quanto potrà fornire il suo contributo ma se c’è la possibilità di prendere un giocatore con queste caratteristiche tenteranno di acquistarlo".
E ancora: "Un nome caldo? Un giocatore che potrebbe fare al caso del Milan perché già pronto potrebbe essere Frendrup del Genoa, anche se la valutazione è superiore ai 15 milioni di euro. Ma il vero nodo è capire cosa vuole fare la nuova proprietà rossoblù. Se intende ascoltare offerte importanti oppure no. Presto tutto sarà più chiaro", ha detto ai taccuini di 'MilanNews.it'.