Milan, Furlani blinda Fonseca: "Siamo tutti con lui, sia noi che la squadra"
L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è il dirigente incaricato di presentare il nuovo acquisto Tammy Abraham. Il dirigente, come previsto, nella sala stampa piena di giornalisti risponde anche ad alcune domande in merito all'inizio complicato della squadra e del suo nuovo allenatore, Paulo Fonseca: "Sì, avremmo preferito fare 9 punti nelle prime 3 partite, è ovvio. Ma non c'è nessun tipo di panico, eviterei di parlare di partite importantissime o altre cose di questo tipo. Siamo soddisfatti del lavoro del mister in preparazione, siamo tutti con lui, siamo a suo supporto e anche la squadra è con lui".
Il viaggio di Ibrahimovic e la sua assenza contro la Lazio?
"Aveva un impegno preso da molto tempo, da prima che prendesse l'impegno col Milan. Non penso che dovessimo annunciarlo prima perché non dobbiamo anticipare tutti gli spostamenti dei dirigenti del Milan. Questo è un non evento, c'eravamo io, Moncada e Cardinale...".
La scena di Leao e Theo durante il cooling break?
"Sei lì, durante la partita con l'adrenalina... Se ne è parlato tanto, se ne è parlato troppo. Sia noi che i giocatori siamo rimasti sorpresi da questo. L'evento lo ha commentato Fonseca, poi lo ha fatto Theo parlando anche per Leao. E' anche questo veramente un non evento".".