Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fonseca pronto ad accogliere un nuovo innesto: ore decisive per Pavlovic

Milan, Fonseca pronto ad accogliere un nuovo innesto: ore decisive per PavlovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 21:23Serie A
di Andrea Piras

Il Milan è pronto a chiudere un doppio colpo. Il club di via Aldo Rossi, per sopperire all’infortunio di Alessandro Florenzi che dovrà essere operato nei prossimi giorni in Italia, ha alzato il pressing per arrivare a Emerson Royal. I rossoneri però starebbero pensando ad un altro innesto per Paulo Fonseca che nel frattempo sta guidando la squadra negli Stati Uniti e che è reduce dal successo in amichevole per 3-2 contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Ore decisive per l'ingaggio di Pavlovic dal Salisburgo
I rossoneri però non si fermano qua. Secondo quanto riportano i colleghi di Milannews.it, sarebbero pronti a chiudere anche per il difensore centrale Strahinja Pavlovic. La dirigenza infatti starebbero definendo gli ultimi dettagli per arrivare al classe 2001 di proprietà del Salisburgo. Sarebbero infatti ore decisive per chiudere un nuovo innesto per la retroguardia di mister Paulo Fonseca.

Le statistiche dell'anno scorso
Nella scorsa stagione il calciatore è stato una delle colonne della formazione austriaca con 37 presenze fra il campionato, la coppa nazionale e la Champions League. Le reti realizzate sono quattro mentre gli assist sono stati tre. Adesso la possibilità di approdare nel nostro campionato. Con mister Fonseca che potrebbe accogliere presto un nuovo acquisto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile