Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fonseca: "Era importante vincere stasera. Leao? Penso sia pronto per Madrid"

Milan, Fonseca: "Era importante vincere stasera. Leao? Penso sia pronto per Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 23:19Serie A
di Filippo D'Angelo

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sfida vinta in casa del Monza:

Che ne pensa della partita?

“Si, era importante vincere. Ma non sono d’accordo con Fofana, abbiamo avuto grandi momenti durante la partita. Mi sembra che potevamo vincere anche con più gol per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo”.

Carico per il Real Madrid?

“Sono sempre galvanizzato per tutte le partite. Non penso che quella con il Real Madrid sia più importante, lo sono tutte. Adesso abbiamo bisogno di vincere. È sempre difficile giocare a Monza, dove penso che abbiamo vinto bene”.

Che ne pensa della prestazione di Leao?

“È entrato bene, è la cosa più importante. È importante avere questa reazione da parte sua, è quello che voglio. Penso che sia pronto per il Real Madrid”.

Che ne pensa di Morata?

“Mi piace che si parli di Morata. Se non avesse opportunità, poteva essere preoccupato. Non mi piace. Quello che Morata fa per la squadra è magnifico. Per me senza dubbio è stato l’uomo della partita, in tutti i momenti. È vero che ha avuto occasioni ma il gol arriverà”.

Che ne pensa del primo tempo?

“Penso che nei duelli abbiamo avuto poco aggressività nel primo tempo ma non ricordo opportunità del Monza nel secondo tempo. Nell'intervallo abbiamo corretto le cose che dovevamo correggere"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile