Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fofana sempre in pole per la mediana: e per l'attacco c'è l'ipotesi Broja

Milan, Fofana sempre in pole per la mediana: e per l'attacco c'è l'ipotesi BrojaTUTTO mercato WEB
domenica 11 agosto 2024, 10:08Serie A
di Andrea Piras

Il Milan vuole piazzare gli ultimi colpi di mercato. Dopo una stagione terminata al secondo posto, e il cambio in panchina con Paulo Fonseca che ha rilevato Stefano Pioli, la società punta a crescere ancora di più arrivando a lottare per il titolo. Tanti già i movimenti effettuati in questa sessione estiva di trattative ma molto importante sono state le conferme dei big nonostante le offerte. Maignan, Leao e Theo Hernandez infatti sono rimasti in rossonero con diversi giocatori che sono arrivati. Adesso manca l'ultimo passo rappresentato dal centrocampista.

Fofana in pole per la mediana
L'idea in via Aldo Rossi per il ruolo di mediano è sempre quella legata a Youssouf Fofana. Il calciatore del Monaco resta l'indiziato numero uno per indossare la maglia rossonera ma c'è da fare i conti con la resistenza da parte del club di appartenenza. Qualora non si riuscisse a trovare una quadra, l'idea sarebbe quella di virare le proprie attenzioni su Cardoso del Betis.

Piace Broja
E per il reparto offensivo spunta una nuova idea. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, le attenzioni del club sarebbero su Armando Broja di proprietà del Chelsea ma in uscita dalla società londinese. La scadenza del contratto nel 2028 potrebbe favorire una formula vantaggiosa al Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile