Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Emerson Royal: "Derby importante per noi. Giocare in Champions incredibile"

Milan, Emerson Royal: "Derby importante per noi. Giocare in Champions incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 settembre 2024, 13:15Serie A
di Andrea Piras

Ai microfoni di Rede98, il terzino del Milan Emerson Royal ha commentato il successo contro il Lecce per 3-0 disputata ieri sera a San Siro: "La partita contro l'Inter è stata molto importante per noi - riportano i colleghi di Milannews.it - quando abbiamo vinto contro di loro i nostri tifosi erano molto felici, è stato un derby speciale ma la partita contro il Lecce era più importante. Oggi abbiamo più fiducia e vogliamo continuare a lavorare forte per vincere tutte le partite".

Il lavoro personale e la crescita
"Sono un ragazzo che crede sempre in sè stesso, quando cambi paese e competizione all'inizio è un po' complicato, ma so riconoscere il mio potenziale. Quando sono arrivato le persone parlavano molto, ma onestamente non mi è mai interessato del pensiero degli altri perchè so cosa posso fare per il bene del mio club. Sono qui e sto lavorando in silenzio, voglio migliorare sempre di più, adesso non sono ancora al mio livello ma poco a poco sento di poter crescere costantemente".

L'emozione della Champions con il Milan.
"Giocare in Champions con il Milan è stato incredibile, un sogno. Quando ho giocato in Champions League contro i rossoneri avevo sentito l'atmosfera magica di San Siro e dei tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile