Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, dalla Turchia: torna di moda il nome di Yusuf Yazici. Fonseca l'ha già allenato al Lille

Milan, dalla Turchia: torna di moda il nome di Yusuf Yazici. Fonseca l'ha già allenato al LilleTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
lunedì 26 agosto 2024, 19:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Milan potrebbe regalare l'ultimo colpo dell'estate a mister Paulo Fonseca. Dalla Turchia, più precisamente dal portale di notizie Sporx, rimbalza la notizia secondo la quale il nome di Yusuf Yazici sarebbe prepotentemente tornato in orbita rossonera. Il portale turco sottolinea come l'ex Lille sia un pupillo dell'allenatore portoghese, che potrebbe farci più di un pensierino visto che il classe '97 è al momento svincolato.

Sulle tracce di Yazici parrebbe esserci però anche il Nizza, anche se il giocatore darebbe la propria preferenza al trasferimento in Italia anziché alla permanenza in Francia. Per il momento si parla di semplici sondaggi, ma chissà che i dirigenti del Diavolo non possano fare quest’ultimo regalo al tecnico ex Roma.

Mister Fonseca e Yazici hanno già lavorato insieme
Paulo Fonseca è il secondo allenatore con il quale Yazici ha giocato più partite in carriera (46. Il primo è Galtier con 67). Nei due anni sotto la guida del portoghese, il trequartista turco ha messo in mostra tutte le sue qualità balistiche, risultando essere in più di un'occasione decisivo, magari non attraverso gol e assist ma a suon di buone prestazioni. Nelle 46 presenze agli ordini di Fonseca, Yazici ha collezionato 13 gol e 5 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile