Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Milan, Reijnders: "Io più indietro per far giocare i quattro davanti? Certo"

Milan, Reijnders: "Io più indietro per far giocare i quattro davanti? Certo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:15Serie A
di Antonello Gioia
fonte dall'inviato a Rotterdam: Antonello Gioia

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa dal De Kuip di Rotterdam per presentare Feyenoord-Milan, sfida valida per l'andata dei playoff di Champions League.

Segui in diretta le parole di Reijnders con il live testuale su TMW.

Come sta Gimenez?
"Bene, tutti noi vogliamo fare del nostro meglio per metterlo a suo agio. Anche i nuovi arrivati, ci siamo aiutando insieme anche con Gimenez. Siamo pronti"

Come ti stai trovando?
"Voglio continuare a fare bene, così come tutta la squadra. Sento la fiducia di allenatore e tifosi, ma ora non ci penso. Sono concentrato solo sulla partita di domani sera".

Per trovare equilibrio fai qualche metro indietro?
"Certo, l'equilibrio nella nostra squadra è nuovo ma importante, poi per me è fondamentale giocare ogni partita con il giusto atteggiamento. Il bene della squadra è più importante, io penso a giocare bene ed essere in forma".

Com'è il rapporto con tuo padre?
"Mio papà mi ha sempre insegnato l'umiltà, sia a me che a mio fratello. Come calciatore e come uomo per me è importante essere sempre me stesso. Con mio papà ho un grande rapporto, così come con tutta la mia famiglia".

Termina qui la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile