Matthaus: "Thuram e Lautaro perfetti. Bisseck? Sicuro che arriverà in Nazionale"
In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore - tra le altre - dell'Inter Lothar Matthaus ha toccato vari temi tra cui il tandem offensivo nerazzurro con Thuram quest'anno più prolifico di Lautaro: "La coppia funziona alla perfezione, l’equilibrio non è cambiato rispetto all’anno passato: qui ognuno ha sempre bisogno dell’altro, in un certo senso “approfitta” dell’altro.
Se hai davanti uno come Lautaro, allora scatta l’allarme rosso per le difese: si concentrano sull’argentino e così, magari, il francese ne approfitta. Infondo, è il lavoro di coppia e di scambio che fanno perfettamente in Bundesliga Hugo Ekitiké e Omar Marmoush, i due attaccanti dell’Eintracht Francoforte. Seguiteli...".
Due parole anche sul connazionale Bisseck, che si sta mettendo molto in mostra nella difesa interista: "Non lo vedo così tanto nei titoli dei giornali, ma si inizia a parlare seriamente di lui. Adesso ha davanti dei mesi per giocare sempre di più e sono sicuro che Nagelsmann lo chiamerà: Julian si sta guardando intorno, cerca sempre le migliori risorse anche se la Germania ha centrali super come Rudiger, Tah e Koch, che sono protagonisti nelle loro squadre. Intanto, vediamo quanto Bisseck crescerà in campionato, già da questa con la Fiorentina visto che non c’è Pavard".