Martinez Quarta non ha dubbi: "Lautaro ha tutto per vincere il Pallone d'Oro"
Nella sua lunga intervista a TMW, il difensore e vice capitano della Fiorentina Lucas Martinez Quarta ha parlato anche del compagno di Nazionale Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter è inserito nell'elenco dei possibili vincitori del Pallone d'Oro insieme a giocatori del calibro di Rodri e Vinicius. Queste le parole di Martinez Quarta sulle possibilità di vittoria dell'ambito trofeo da parte del Toro:
Lautaro Martinez può vincere il Pallone d'Oro?
"Secondo me sì. Ha fatto tanti gol, ha vinto la Copa America e la bota de oro (miglior marcatore del torneo, ndr), lo scudetto, è stato capocannoniere in Serie A... Ha tutto per vincerlo".
Quindi, un pensiero su un altro attaccante argentino come il compagno di squadra Lucas Beltran: "Per me è un grande calciatore. Sono stato con lui al River e si vedeva già che era un calciatore forte e in grado di fare bene. E' stata una gioia ritrovarlo qua, trovando continuità riuscirà a fare grandi cose. Non so se da trequartista o da punta, per me ha qualità per fare entrambi i ruoli. Col suo fisico soffre un po' i duelli fisici coi difensori, ma può fare entrambi i ruoli perché è intelligente a leggere le giocate e sa andare in profondità".