Le pagelle di Martinez Quarta - Blackout di due ore, ennesima gara piena di errori
Dopo un incredibile filotto di vittorie, la Fiorentina cade a sorpresa in Conference League a Cipro, sul campo dell'APOEL. 2-1 il punteggio finale per i ciprioti e sul banco degli imputati sale Martinez Quarta, bocciato da quasi tutti i quotidiani. 4,5 il voto che troviamo sulle colonne del Corriere dello Sport: "Blackout di due ore per l’argentino, che soprattutto sul primo gol, quando perde il duello fisico con El Arabi, dimostra di essere in un periodo nerissimo".
Stesso voto su Tuttosport: " Il solito giocatore che prova qualche inserimento ma anche con i soliti errori letali quando fa tirare El-Arabi per il primo gol e perde Abagna sul secondo".
Per il portale specializzato Firenzeviola.it, l'argentino è da 5 in pagella: "Concede troppo spazio ad El Arabi che ha il merito di fornire l’assist a Donis per l’uno a zero dell’Apoel. Più o meno stessa musica sul 2-0 di Abagna sul quale interviene in modo troppo morbido. Ammonito per proteste a metà ripresa conferma un momento difficile".
4,5 anche nelle pagelle targate TMW: "Avrà anche i suoi punti di forza nel gioco propositivo, ma agendo da difensore deve stare più attento dietro. Ennesima gara piena di errori".
TMW: 4,5
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 4,5
Tuttosport: 4,5
Firenzeviola.it 5