Marotta: "Dobbiamo essere ambiziosi, senza però l'arroganza di dire che siamo i più bravi"
Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. "Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità", ha dichiarato il presidente Beppe Marotta, una volta salito sul palco. "Ma nello stesso tempo dobbiamo esser ambiziosi, senza però l'arroganza di dire che siamo i più bravi. Quest'anno vogliamo arrivare a regalarci altre grandi soddisfazioni".
Poi è stato il turno di mister Simone Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Sono convinto, però, che si possa fare ancora qualcosa di importante".
Le ultime da Milano in vista di Lazio-Inter
Scelte pressoché obbligate in difesa per Simone Inzaghi, che a Roma deve fare ancora a meno di Acerbi e Pavard: davanti a Sommer ci saranno Bisseck, De Vrij e Bastoni. Il ballottaggio principale riguarda la fascia destra: Dumfries torna a disposizione e contende il posto a Darmian, che a gara in corso può essere impiegato anche come ricambio per la retroguardia. Dimarco sull’out mancino, a completare il centrocampo ci sarà il terzetto titolare composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Lautaro Martinez torna titolare in attacco al fianco di Thuram. (da Milano, Ivan Cardia).