Marí e Bondo dal Monza alla Fiorentina? Bocchetti: "Galliani mi ha detto nessuna trattativa"
Salvatore Bocchetti, allenatore del Monza, parla così a DAZN dopo la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina: "È una vittoria dal sapore speciale. Sappiamo che dobbiamo restare lì senza mollare, questa sarà la nostra stagione".
Si è vista una squadra che non sembra ultima.
"Non era semplice, dopo la sconfitta a Parma dove non meritavamo di perdere. Anche col Cagliari c'è stato un calo, ma i ragazzi non hanno mai mollato. Mi hanno accolto con una grande predisposizione al lavoro, e quando un allenatore trova questo terreno fertile è tutto più semplice. Sono felice per loro, se lo meritano, lo vedo tutti i giorni. Regalare una gioia ai tifosi è speciale, sono contento per tutti".
Che scelta è stata Maldini?
"A lui piace venire incontro ma anche attaccare la profondità, è duttile. È un giocatore fenomenale, può dare tanto al Monza ma deve continuare a lavorare come sta facendo. Ci darà una grandissima mano".
Ci credete?
"Siamo dentro, siamo lì. Non molliamo mai, lo spirito è questo se vogliamo fare questa impresa".
Marì e Bondo, si è parlato molto di Fiorentina. Si aspetta qualcosa?
"No, Galliani mi ha detto che non ci sono state trattative. Sono a tutti gli effetti giocatori del Monza e si sono allenati alla grande, io alleno quelli che ho a dispozione e cerco di tirare fuori il meglio da loro. Poi il mercato trova altre dinamiche, abbiamo il dottor Galliani che coglierà le occasioni".