Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcos Antonio, il San Paolo sorpassa il Flamengo: la Lazio si frega le mani per l'asta

Marcos Antonio, il San Paolo sorpassa il Flamengo: la Lazio si frega le mani per l'astaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 15:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Marcos Antonio è in uscita dalla Lazio. Da giorni ormai si parla di una possibile cessione al Flamengo, che ha cominciato per primo la trattativa con il club biancoceleste e sembrava vicino alla definizione dell'operazione. Fino a pochi giorni fa sembrava scontato il suo approdo al Maracanã agli ordini di Tite, d'altronde il club rossonero era l'unico sulle sue tracce (almeno tra quelli usciti allo scoperto), ma non era riuscito a convincere Lotito a cederlo con la sua proposta: un prestito oneroso da 400 mila euro, più riscatto fissato a 4 milioni.

Il presidente biancoceleste ne vorrebbe almeno 6, una cifra a cui si è avvicinato molto di più il San Paolo, che è entrato di prepotenza con un'offerta da 5. Un'asta che fa molto piacere a Formello e che ha stizzito il Flamengo, che non vorrebbe farsi beffare in questo modo dai rivali paulisti. L'idea era quella di alzare leggermente la proposta iniziale a 4,5 ma questo inserimento potrebbe spingere a osare qualcosa in più per riportare in patria il centrocampista.

La Lazio a questo punto aspetta, sperando che il prezzo lieviti ulteriormente e raggiunga la richiesta iniziale. Al tempo stesso però non intende tirare troppo la corda, perché la priorità assoluta in questo momento è quella di sfoltire l'organico a disposizione di Baroni. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile