Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcolin: "Finalmente riecco il vero Kvaratskhelia. Una gran dote lo rende imprevedibile"

Marcolin: "Finalmente riecco il vero Kvaratskhelia. Una gran dote lo rende imprevedibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 26 agosto 2024, 18:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dario Marcolin, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare del ritorno ad alti livelli di Kvaratskhelia: "Quando un giocatore è forte può giocare in tutti i ruoli, certo è che Kvaratskhelia l’abbiamo conosciuto che partiva sulla linea del fallo laterale. I grandi calciatori però la posizione se la scelgono da soli e anche in questa nuova veste farà benissimo.

Per marcare Kvaratskhelia ce ne vogliono due, è imprevedibile perché essendo destro sembra che vada sempre sul piede preferito, però anche col sinistro fa giocate incredibili. Oggi è un giocatore completo, finalmente abbiamo rivisto il leader tecnico dei vecchi tempi".

La pagella di Kvara contro il Bologna
Kvaratskhelia 7,5 - Ormai ogni volta che gli si gioca contro diventa l'osservato speciale: trattamento ad hoc della linea di destra del Bologna, il 77 s'infastidisce e fa fatica a sbocciare per un po'. Poi, dal nulla, prende una traversa e inventa la giocata dell'1-0, con un assist vellutato, delicatissimo. Uno di quelli che da solo vale il prezzo del biglietto. Poi si regala pure il gol e si prende la palma di migliore in campo.

Gli applausi finali di Conte
"Sono contento di Kvara, va dato merito a lui per come si allena, il lavoro dà dei frutti", ha dichiarato mister Antonio Conte dopo la gran prestazione del georgiano contro il Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile