Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter

Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 13:52Serie A
di Ivan Cardia

Avanti di un gol e di un uomo, l'Inter allunga il proprio vantaggio sul Torino. È Hakan Calhanoglu, al tredicesimo gol in questo campionato, a firmare la propria doppietta personale e il 2-0 dei nerazzurri sulla formazione granata di Ivan Juric.

Il fallo. A determinare la concessione del rigore, un intervento in area di Matteo Lovato ai danni di Marcus Thuram: pochi dubbi per Maria Sole Ferrieri Caputi, che ha subito indicato il dischetto. E nessuna incertezza dagli undici metri dallo specialista turco: palla nel sette alla destra di MIlinkovic-Savic, nulla da fare per il portiere serbo.

Lautaro lascia il rigore. Da segnalare, prima della trasformazione, anche un siparietto con protagonisti lo stesso Calhanoglu e il capitano nerazzurro. Lautaro è infatti a secco di gol dal 28 febbraio e, forse per questa ragione, Calha si è offerto di lasciargli la battuta dal dischetto. L'argentino, però, ha fatto rispettare le gerarchie interne lasciando al compagno l'esecuzione.

Il live TMW di Inter-Torino

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile