Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lo United non apre alla cessione di Zirkzee in prestito. Probabile permanenza a gennaio

Lo United non apre alla cessione di Zirkzee in prestito. Probabile permanenza a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 novembre 2024, 08:00Serie A
di Andrea Losapio

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile addio - o arrivederci - di Joshua Zirkzee al Manchester United. Attualmente però non ci sono le condizioni perché l'olandese lasci i Red Devils, anzi. In questo momento lo United non apre alla cessione in prestito (che potrebbe, di fatto, portare la Juventus a puntare alcune delle sue fiche per rimetterlo a disposizione di Thiago Motta) e con il cambio di allenatore bisognerà capire quale sarà il ruolo che si ritaglierà con Ruben Amorim. Di fatto tutte le valutazioni sono rimandate alle prossime settimane, ma appare davvero improbabile che possa lasciare la Premier League, in virtù anche di una quotazione a bilancio molto alta, dopo avere firmato per cinque anni a 40 milioni.

Si era parlato anche di un possibile scambio con Douglas Luiz, che ha in comune con lui l'agente, Kia Joorabchian. Anche qui non ci sono conferme che arrivano né dal club né lato giocatore, perché il brasiliano si è appena trasferito a Torino e non ha intenzione di lasciare a metà stagione, essendo incappato anche in diversi stop fisici che ne hanno minato la continuità.

Dunque il possibile scambio sembra fantacalcio perché sia Zirkzee che Douglas Luiz vorrebbero lasciare la propria impronta sul rispettivo club di appartenenza, cambiato solamente la scorsa estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile