Juve, Bremer torna a correre sul campo: obiettivo Mondiale per club

Gleison Bremer corre verso il recupero, e lo documenta sui social. È il difensore brasiliano della Juventus a raccontare su Instagram, con un breve video, i primi giri di campo a sei mesi dall’infortunio che ha così tanto condizionato la stagione dei bianconeri. “Free”, libero, del rapper Mission come colonna sonora, e un obiettivo chiaro: recuperare in tempo per il mondiale per club. Senza fretta, ma con tanta voglia.
Era stato lo stesso Bremer, intervistato da Sky qualche settimana fa, ad aggiornare i tifosi bianconeri sul recupero dell’infortunio al ginocchio subito lo scorso ottobre in Champions League con il Lipsia: “Sono stati mesi difficili i primi, però ora sta andando bene, sta proseguendo bene. Non sto avendo intoppi, manca ancora un po’ ma sta andando bene. Vorrei giocare subito, ma dobbiamo aspettare: magari per il mondiale sì, ma non da titolare. Non dobbiamo affrettare, io voglio tornare ed esserci sempre, non tornare al J|Medical”.
Il programma di recupero, comunque, procede bene. Senza forzature, ma con ottimismo crescente: secondo quanto riferito da gazzetta.it, se inizialmente il rientro era previsto per l’inizio del ritiro precampionato della prossima stagione, le speranze di averlo effettivamente al mondiale per club negli Stati Uniti sono in aumento.
