Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, gli arrivi di Fruchtl e Gaspar possono preludere agli addii di Falcone e Pongracic

Lecce, gli arrivi di Fruchtl e Gaspar possono preludere agli addii di Falcone e PongracicTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 27 giugno 2024, 22:30Serie A
di Dimitri Conti

Il Quotidiano di Puglia dedica un articolo ai due nuovi innesti ufficializzati dal Lecce nelle ultime ore, prima il portiere tedesco Christian Fruchtl (24 anni) e poi il difensore angolano Kialonda Gaspar (26), mettendo i nuovi arrivi sotto una luce che porta a pensare alla possibilità che i salentini si privino di due loro attuali pezzi da novanta nel corso del mercato estivo che tra poco comincerà.

Sono naturalmente Wladimiro Falcone da una parte e Marin Pongracic dall'altra. Difficile pensare che un profilo come Fruchtl, per esempio, sia stato preso per fare il secondo. Facile invece da ipotizzare che qualcuno possa invece farsi presto avanti per Falcone: viene citata la Roma, ma anche la Fiorentina in cui ha Palladino che lo stima.

Dall'altra la questione relativa al centrale croato. In realtà l'arrivo di Gaspar si rende comunque necessario a livello numerico dopo il mancato riscatto di Touba e l'addio a fine contratto con Dermaku. Su Pongracic però si registrano interessi: oltre a quello noto del Bologna, viene segnalata anche qui la Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile