Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leao al Barcellona? Pellegatti: "Non si tocca né si cede, il Milan fa assolutamente muro"

Leao al Barcellona? Pellegatti: "Non si tocca né si cede, il Milan fa assolutamente muro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 agosto 2024, 22:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Negli ultimi giorni, si è sparsa la voce di un interessamento da parte del Barcellona per Rafael Leao.Tifosi del Milan dunque in apprensione, per l'importanza del giocatore - ormai da anni un riferimento nelle file rossonere - e per i non moltissimi giorni che mancano alla conclusione della sessione estiva di mercato.

Il giornalista Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha voluto approfondire la vicenda cercando di tranquillizzare la tifoseria milanista sull'ipotesi di questa partenza: "Si è sparsa questa notizia del forte interesse del Barcellona per l'attaccante portoghese del Milan. I blaugrana sarebbero disposti a mettere sul piatto 60 milioni più un'eventuale contropartita tecnica. Ma attenzione perché il Milan ha detto che Leao non si tocca e non si cede. Il club rossonero non prende in considerazione la proposta del Barcellona. Mi hanno detto questo, mi hanno fatto trapelare che Leao non si cede, a prescindere da possibili offerte del Barcellona. La notizia è di un autorevole quotidiano spagnolo, ma il Milan fa assolutamente muro".

Pellegatti dunque smentisce categoricamente che le strade di Leao e del Milan si possano separare entro la fine di agosto. Fonseca perderebbe infatti una pedina fondamentale del suo scacchiere e sarebbe complicatissimo trovare un sostituto all'altezza. Le prossime mosse del Barcellona diranno se il giornalista di fede rossonera aveva ragione oppure no.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile