Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Le ultime di formazione da Riyad su Inter e Lazio: Rovella non preoccupa, chance Immobile

Le ultime di formazione da Riyad su Inter e Lazio: Rovella non preoccupa, chance ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 18:15Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Riyad, Ivan Cardia

Cresce l'attesa per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana fra Inter e Lazio, gara in programma domani sera alle ore 20 italiane a Riyad, in Arabia Saudita. Una sfida che vedrà Simone Inzaghi e Maurizio Sarri poter contare su quasi tutti gli effettivi a disposizione, alla luce dei recenti rientri dagli infortuni in entrambe le compagini.

Come arriva l'Inter
Tutti a disposizione per Simone Inzaghi: l’unico giocatore dell’Inter rimasto a Milano è il lungodegente Cuadrado. Il tecnico nerazzurro in semifinale dovrebbe schierare la miglior formazione possibile: in difesa Acerbi dovrebbe tornare titolare con Pavard e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries favorito su Darmian a destra, Dimarco sull’out opposto: in mezzo Frattesi insidia Barella, che è diffidato e in caso di ammonizione salterebbe non la finale ma la prossima di campionato contro la Fiorentina. Il sardo è comunque avanti per giocare con Calhanoglu e Mkhitaryan. Coppia d’attacco Thuram-Lautaro, a meno di sorprese non attese.

Come arriva la Lazio
Arrivano aggiornamenti positivi per quanto riguarda la condizioni di Nicolò Rovella. Il centrocampista della Lazio, protagonista assieme alla squadra di Maurizio Sarri nella spedizione a Riyad che mette in palio la Supercoppa Italiana, nella mattinata di oggi era stato costretto ad interrompere l'allenamento dopo un problema accusato durante il torello. Un campanello d'allarme comunque rientrato: niente di preoccupante, infatti, col giocatore che domani dovrebbe essere a disposizione giocandosi il posto con Cataldi. Per il resto, Patric in vantaggio su Gila per fare coppia con Romagnoli in difesa davanti a Provedel. Ballottaggio Lazzari/Pellegrini: Marusic giocherà a sinistra o destra a seconda del vincitore. Vecino e Guendouzi completano il centrocampo. Immobile favorito dal 1' rispetto a Isaksen, con Felipe Anderson nuovamente largo nel tridente con Zaccagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile